Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Antonella Elia

Ma chi è questa spigliata fanciulla bionda che fa un provino… A torso nudo? Innanzi tutto, non lasciatevi ingannare dall’aspetto: nel video che stiamo per mostrarvi sembra una diciottenne, ma in realtà aveva 26 anni ed era grande e vaccinata. Del resto, questa è sempre stata una sua caratteristica; chi lo direbbe, infatti, che adesso conta 49 primavere? Stiamo parlando di Antonella Elia, naturalmente. Un volto ben noto agli italiani, un personaggio sopra la righe ma anche con una grande esperienza maturata fra tv, teatro, cinema.

La Elia ha sempre incarnato il ritratto della ragazza acqua e sapone, un po’ svampita (per finta), di certo non omologata. Insomma: può piacere oppure no, ma non ha mai puntato soltanto sull’aspetto fisico. Eppure, prima di debuttare in tv al fianco di Corrado (era il ’90), anche lei ha affrontato diversi provini e in qualche occasione ridotto i vestiti… ai minimi termini.

In questo video trasmesso qualche tempo fa da Matricole mostra il suo décolleté (piccolo ma vicino alla perfezione) senza alcun imbarazzo, anzi ha un’aria divertita e quasi sfrontata: e brava la Elia, chi l’avrebbe detto?

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio