“Vi piace il mio vestito? Ho osato troppo?“: questa la domanda posta un’oretta fa da Valeria Marini ai suoi fans su Twitter. Domanda corredata da un video che la ritrae in quel di Venezia, sul red carpet della Mostra del Cinema insieme al compagno e futuro sposo (ma quando si sposa??) Giovanni Cottone. Per l’occasione Valeria ha indossato un aderentissimo abito perla con spacco vertiginoso, trasparenze distribuite strategicamente, scollatura profonda sia davanti che dietro. Alle sue orecchie dev’essere arrivata qualche critica, per cui l’ultima delle dive nostrane ha deciso di confrontarsi con i fedeli follower. O forse no, forse non le importa nulla delle critiche e la suddetta frase è stata il malizioso preteso per mostrarsi in tutto il suo splendore. E’ sexy, Valeria. Talmente sexy che anche il suo gatto possiede la medesima caratteristica: questione di proprietà transitive.
Sì, perché dovete sapere che Valeria possiede un irresistibile, burroso, soffice e invitante persiano bianco. Ha anche pubblicato la sua foto poche settimane fa, spiegando: “Ecco il mio adorato micio sexy. E’ un po’ risentito perché sono stata via tanto tempo“. Ecco, sono queste cose che la rendono unica. Quest’universo fatto di tentazioni e provocazioni di cui lei è creatrice e regina indiscussa. In cui lei sa con esattezza quali gesti e passi compiere. Ci vuole talento.
Foto by Twitter-Shutterstock
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More