Vanessa Incontrada è tanto bella, brava, seria, professionale e riservata. Guai a dire il contrario. Però qualche scheletruccio nell’armadio ce l’ha pure lei. Come il provino che fece agli inizi degli anni Novanta, per esempio. Vanessa stava muovendo i primi passi come modella. Aveva voglia di affermarsi, lavorare, trovare un posticino al sole. Così ha accettato di presentarsi davanti alla telecamere in lingerie e, ballando in modo sensuale, pian piano ha pure sganciato il reggiseno. Touché.
Fa parte del gioco, è doveroso dirlo. Così come è doveroso dire che la Incontrada è assai pudica rispetto a tante (ma tante!) altre donne dello spettacolo che, per sfondare, hanno fatto ben altro (e magari poi sono riuscite a occultare…). In ogni caso, Vanessa è un simbolo della bellezza autentica, senza trucco e senza inganno: guardate il suo viso, è esattamente come oggi. Solo un tantino segnato dal tempo, com’è naturale che avvenga.
Una vera sventola, non c’è che dire… Peccato per quel faccino così serio!
Foto by Youtube
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More