Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è tanto bella, brava, seria, professionale e riservata. Guai a dire il contrario. Però qualche scheletruccio nell’armadio ce l’ha pure lei. Come il provino che fece agli inizi degli anni Novanta, per esempio. Vanessa stava muovendo i primi passi come modella. Aveva voglia di affermarsi, lavorare, trovare un posticino al sole. Così ha accettato di presentarsi davanti alla telecamere in lingerie e, ballando in modo sensuale, pian piano ha pure sganciato il reggiseno. Touché.

Fa parte del gioco, è doveroso dirlo. Così come è doveroso dire che la Incontrada è assai pudica rispetto a tante (ma tante!) altre donne dello spettacolo che, per sfondare, hanno fatto ben altro (e magari poi sono riuscite a occultare…). In ogni caso, Vanessa è un simbolo della bellezza autentica, senza trucco e senza inganno: guardate il suo viso, è esattamente come oggi. Solo un tantino segnato dal tempo, com’è naturale che avvenga.

Una vera sventola, non c’è che dire… Peccato per quel faccino così serio!

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio