Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Quelle Cinquanta sfumature che seducono i vip

Belen Rodriguez se l’è divorato in piena estate mentre aspettava che il suo baby fidanzato Stefano De Martino finisse le prove di danza. Nicole Minetti, “splendida persona, intelligente, preparata, seria”, che “si è laureata con il massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando, è di madrelingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della Regione” (Papi dixit) l’ha invece scelto come compagno di relax sulle spiagge di Malibu. L’ex Velina Costanza Caracciolo s’è lasciata rapire; Guendalina Canessa, ex gieffina, l’ha finito da poco e tutte le notti si è ritrovata a fare le ore piccole per Mr Grey, “lui, uomo della mia vita!!!” (post su Twitter). Ebbene sì, stiamo parlando di Cinquanta sfumature di grigio, il bestseller porno-soft di E.L. James che è stato il libro più letto dell’estate, ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo e – chissà perché – ha scalato la classifica dei vip-trend.

I maligni affermano che “il perché” non è poi così misterioso, considerato il livello letterario dell’opera in questione. Come dire che non ci vuole troppo impegno, ecco. Fatto sta che diverse abitanti dello showbiz nostrano si sono sentite in dovere di varcare la soglia di una libreria e fare il fatidico acquisto. La maggior parte di loro ha manifestato grande entusiasmo, al punto da decidere di comprare anche le altre due sfumature (ergo, gli altri due volumi della trilogia); qualcuna è rimasta un po’ delusa, per esempio Melita Toniolo che ha concluso: “Il libro ’50 sfumature di…’ è solo un Harmony con qualche parolaccia“.

A proposito: pare che le donne, dopo aver letto le imprese di Mr Grey, pretendano che i partner cerchino di eguagliarlo con bollenti acrobazie fra le lenzuola… Sarà vero?

Pulsante per tornare all'inizio