
Un piccolo, grande giallo sta “andando in onda” da questa mattina su Twitter. La protagonista è Georgia Luzi, uno dei volti emergenti della Rai, dalla prossima domenica al timone di Unomattina Storie Vere con Savino Zaba. Dunque, è successo che a un tratto Georgia ha pubblicato un tweet a dir poco sorprendente: “Conf. Stampa Rai. Un’unica suite dove tutti conduttori si cambiano. I miei pantaloni chiusi in valigia. Ritrovati nella borsa di una conduttrice“. La collega intendeva portarseli a casa? Possibile? Le prime ad allertarsi sono state Simona Ventura e Antonella Clerici…
“E quale??“, ha chiesto SuperSimo. “Mi associo alla curiosità di Simona“, ha fatto eco Antonella. “Lo voglio sapere anche io…. Chi chi chi?“, si è aggiunta Elisa Isoardi. “Georgia, fuori il nome“, ha rilanciato la Ventura. Georgia, però, ha deciso di “graziare” l’autrice del nobile gesto: “Aiuto!!!:-) Lei lo sa, gliel’ho ‘gentilmente’ fatto notare davanti a tutto lo staff… Ora le evito figuraccia web...”. Dopo un po’, però, non ha resistito alla tentazione di dare qualche indizio: è alta (“tanto che i miei pantaloni non capisco dove se li sarebbe infilati!!:-))“) e andrà in onda fra qualche giorno.
La Ventura dice di aver capito, la Clerici dice di avere (forse) un’idea. Di chi si tratta? Chi è la conduttrice Rai in onda fra qualche giorno che s’è “casualmente” ritrovata i pantaloni della Luzi nella borsa (perché potrebbe anche trattarsi di una distrazione, su…)? Fra qualche giorno prenderanno il via, fra gli altri programmi, La Prova del Cuoco con Antonella Clerici, Verdetto Finale con Veronica Maja, Unomattina con Elisa Isoardi, Quelli che il calcio con Victoria Cabello, La vita in diretta con Mara Venier… E’ fra queste? Bisogna spostarsi su altri canali e/o sul satellite?
Foto by Twitter