Lunghi capelli neri, forme esplosive (e tutte naturali), sangue caliente da vera donna partenopea: sì, Maria Mazza possiede le giuste armi per diventare ufficialmente l’anti Belen. Certo, non nutre lo stesso amore per la provocazione e per gli scandali, ma non è detto che questo sia un punto a suo svantaggio. Anzi. Forse gli italiani – dopo farfalline, corna vere e presunte, polli cucinati su facebook e imitazioni di Dirty Dancing – sono pronti ad apprezzare una maggiore discrezione. E classe. In ogni caso, l’ex fidanzata di Francesco Totti si ritrova fra le mani una carta che, se giocata bene, potrà portarla assai lontana: sarà infatti nel cast di Avanti un altro, il quiz in onda nel preserale di Canale 5 e condotto dall’infallibile Paolo Bonolis.
Maria sarà una “dottoressa“, ma è ancora suspance (giustamente e saggiamente) sull’articolazione di tale ruolo; di certo si “prenderà cura” dei concorrenti, e possiamo dire che per il momento basta e avanza. Lei tocca il cielo con un dito: “Settimana lunga, intensa e carica di emozioni… felicissima della mia nuova avventura lavorativa, grazie a tutti… with love“, ha scritto qualche ora fa sul suo profilo Twitter.
La storia professionale di Maria fa riflettere. E’ bella, brava, solare. Ha studiato pianoforte, danza. Classe 1978, ha partecipato a Miss Italia nel ’96 con buoni risultati e da allora è sempre stata pronta a mettersi in gioco. Ha raggiunto alcuni traguardi, fra cui la partecipazione a noti programmi come I Raccomandati e Piazza Grande, ma finora non è stata mai messa in condizione di fare il grande salto. Perché? Forse perché non sembra una donna disposta a dire sempre “sì”, a superare ogni limite e accettare qualsiasi compromesso? Chissà… In ogni caso, adesso sta arrivando l’ora del riscatto. Nella vita è importante saper aspettare, no?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More