Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Quel gran pezzo di… Vip: la guerriera polacca

Lei è bella, anzi bellissima. In queste ore è alla Mostra del Cinema di Venezia e sta riscuotendo grandi consensi per la sua classe, il suo fascino, ma anche il cervello ben funzionante. La vita le ha tolto il suo più grande amore, ma per fortuna dopo un po’ le ha permesso di trovarne un altro che è diverso, ma probabilmente altrettanto grande. Così, lei è riuscita a ritrovare i suoi sorrisi, gli stessi con cui – venuta dalla Polonia – ha conquistato gli italiani.

Presto la rivedremo in tv, interpreterà la moglie di uno fra i più grandi artisti nostrani. Qualcuno pensa che le nozze con il nuovo compagno siano ormai vicine, ma lei glissa sempre sulla’argomento. Non dice nemmeno una parola in proposito. Del resto, è sempre stata molto riservata. Avrebbe potuto essere una vera diva, perché possiede tutte le carte in regola. Ma ha scelto di essere un’adorabile antidiva.

Pulsante per tornare all'inizio