Ecco: nel 1987, cioè a 37 anni, Mara Venier era così. Con labbra un po’ più sottili rispetto a quelle di adesso, ma tutto sommato con gli stessi connotati… Per fortuna. Vien da pensare che al massimo abbia provveduto ad eliminare qualche rughetta, per il resto è tutta farina del suo sacco. Nel 1987 uscì il film Caramelle da uno sconosciuto, di cui Mara è protagonista (nel ruolo di Stella) insieme ad altre note colleghe fra cui Barbara De Rossi, Marina Suma, Athina Cenci. Presenti anche volti che sarebbero diventati famosi in un secondo momento…
Stiamo parlando, naturalmente, di Sabrina Ferilli, Maurizio Donadoni, Antonella Ponziani. La Venier se la cavava bene come attrice: non solo bella, ma anche intensa. Insomma, non era la solita biondona poco espressiva, ma un tipetto vivace e dalla favella sviluppata. Caratteristiche che ha messo bene in mostra nel momento in cui ha intrapreso la carriera di conduttrice tv. E adesso ammiratela in tutto il suo splendore e insieme alle altre: un’attenzione particolare va anche a Barbara De Rossi, eh!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More