Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bruna Ndiaye: questa ragazza farà strada

Ha la pelle d’ebano, la fossetta sulla guancia quando sorride, le gambe da gazzella. Si chiama Bruna Ndiaye e ieri, 29 agosto, è stata la vincitrice fra le concorrenti more di Veline. La ritroveremo in semifinale, dunque, armata fino ai denti di bellezza e determinazione, con il sogno di aggiudicarsi il posto sul bancone di Striscia la Notizia. Bruna ha ventun’anni, è di origini senegalesi e vive a Genova. Per il momento fa la modella. Per il momento, appunto. Perché le sue ambizioni vanno molto oltre…

Ha due miti televisivi: Michelle Hunziker e Raffaella Carrà. Due donne che, sia pur privilegiate da Madre Natura, hanno sfondato a suon di carisma e talento vero. Bruna si ispira a loro e già questo è un dato molto, molto significativo. Davanti al vulcanico Ezio Greggio, ieri sera, oltre al consueto stacchetto ha portato un brano recitato: fingeva di litigare con la Carrà. E che grinta, ragazzi.

Poi è arrivato il momento di parlare un po’ di sé. Una manciata di secondi per dimostrare che “oltre le gambe c’è di più”, come andavano cantando Sabrina Salerno e Jo Squillo. Anziché puntare sulla retorica, sperando in un effetto positivo, Bruna ha detto: “I miei conterranei extracomunitari dovrebbero integrarsi in Italia e rispettare gli italiani e la legge“. Così, con decisione. Della serie “rimboccatevi le maniche anziché fare la vittime”. Ha la pelle d’ebano, la fossetta sulla guancia quando sorride, le gambe da gazzella. E tante cose da dire, nonostante sia giovanissima. Bruna è da tenere d’occhio, perché farà strada...

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio