Il riconoscimento, stavolta, è davvero arduo. Perché la fanciulla che vi mostriamo è davvero bella, certo, ma completamente diversa da come appare oggi. Ebbene sì, signori: è Nina Moric. Croata, ma ormai italiana sotto mille punti di vista. Il video che vi mostriamo è relativo a Torno Sabato, varietà trasmesso nel 2000 in prima serata su RaiUno, condotto da Giorgio Panariello con Tosca D’Aquino e Paolo Belli. La Moric aveva 24 anni e questo è stato il suo debutto televisivo.
Nina rappresenta uno di quei casi in cui la chirurgia plastica è distruttiva, diciamolo chiaramente e buonanotte. Pare che abbia fatto ritoccare più parti: zigomi, labbra, seno, naso. Secondo alcuni, persino il fondoschiena; però nutriamo dei dubbi… Insomma, vogliamo credere che quello sia come Madre Natura ha creato.
L’anno successivo, nel 2001, la Moric è convolata a nozze con quel bravo ragazzo che risponde al nome di Fabrizio Corona. E tutto il resto è storia…
Foto by Youtube
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More