Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Nina Moric

Il riconoscimento, stavolta, è davvero arduo. Perché la fanciulla che vi mostriamo è davvero bella, certo, ma completamente diversa da come appare oggi. Ebbene sì, signori: è Nina Moric. Croata, ma ormai italiana sotto mille punti di vista. Il video che vi mostriamo è relativo a Torno Sabato, varietà trasmesso nel 2000 in prima serata su RaiUno, condotto da Giorgio Panariello con Tosca D’Aquino e Paolo Belli. La Moric aveva 24 anni e questo è stato il suo debutto televisivo.

Nina rappresenta uno di quei casi in cui la chirurgia plastica è distruttiva, diciamolo chiaramente e buonanotte. Pare che abbia fatto ritoccare più parti: zigomi, labbra, seno, naso. Secondo alcuni, persino il fondoschiena; però nutriamo dei dubbi… Insomma, vogliamo credere che quello sia come Madre Natura ha creato.

L’anno successivo, nel 2001, la Moric è convolata a nozze con quel bravo ragazzo che risponde al nome di Fabrizio Corona. E tutto il resto è storia…

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio