Siamo un po’ perplessi. E la “colpa” è della nostra amatissima Barbara D’Urso, che ieri ha postato su Twitter un’immagine del suo pranzetto presso la mensa di Mediaset. Un pranzetto super salutista composto da pollo grigliato, carote, un po’ di pane e una mela: complimenti, tutti dovrebbero prendere esempio da lei. Ma non è questo ad aver destato la nostra perplessità. No. E’ la sua mano sinistra, più precisamente l’anulare. Su cui brilla una fede d’oro…
Barbara nasconde qualcosa? E’ soltanto un ricordo? Alle sue spalle ci sono due matrimoni: il primo, celebrato negli anni Ottanta, con il produttore Mauro Berardi (da cui ha avuto due figli); il secondo con il ballerino Michele Carfora, di dodici anni più giovane (legame naufragato nel 2006, pare a causa di un presunto tradimento di lui). Attualmente, la vulcanica conduttrice risulta ufficialmente single. E’ super corteggiata, ma nessuna figura maschile compare stabilmente al suo fianco.
Però Barbara porta quell’anello (importante!) al dito e non si premura affatto di nasconderlo… Che curiosità!
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More