Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Post It: il verbo dei vip

Sabina Began (a proposito di Nicole Minetti): “Una poveraccia che vive per farsi vedere in costume con le sue tette finte e i labbroni gommosi. Una delle formichine che mangiano da Silvio. Una subumana!“. (intervista al Fatto Quotidiano).

Elena Santarelli: “Sì, il chirurgo è stato bravo nove anni fa” (su Twitter, risposta a chi le ha detto: “Tu hai un bel seno, Elena, complimenti!”).

Aldo Montano (a proposito delle Olimpiadi di Londra): “L’unica un po’ stronzetta era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto“. (intervista a Vanity Fair).

Monica Bellucci: “Ma chi lo dice che sono tutte brave, le mamme? Alcune sono delle stronze pazzesche!“. (intervista al mensile Myself).

Gabriel Garko: “Le scene d’amore non sono una passeggiata. Intanto perché non sto comodo: sotto il lenzuolo c’è sempre una tavola di legno per non sprofondare nel materasso. Arrivo a casa alla sera con ginocchia e gomiti viola“. (intervista al settimanale Gente: eh sì, proprio dura la vita dell’attore…).

Simona Ventura (a proposito di Morgan e della sua passione per Jessica Mazzoli, ex concorrente di XFactor da cui ora aspetta un figlio): “Fino all’ultima puntata gli ho fatto tenere giù le zampe. È accaduto tutto dopo“. (Intervista a Tv Sorrisi e Canzoni)

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio