Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bobo Vieri e la sindrome di John Travolta

E’ ufficiale: Bobo Vieri c’ha la Sindrome di John Travolta. Anzi, forse sarebbe più esatto definirla come la Sindrome della Febbre del sabato sera. Perché, da quando ha calcato il palcoscenico di Ballando con le Stelle, il sabato nel prime time di Raiuno, Bobo non riesce più a smettere di danzare. Lo fa ovunque, è diventata anche una sua arma di approccio: Belen Rodriguez, in quel di Formentera (e durante l’assenza di Stefano De Martino), si è a lungo dilettata con lui sulle note di “Volare” cantata dai Gipsy Kings. E lui faceva ondeggiare fianchi e spalle che manco Raffaella Carrà ai tempi d’oro. Poi è toccato a Barbara D’Urso

Bobo l’ha beccata a Capri, ha notato la sua aria leggermente annoiata e voilà, si è precipitato da lei per improvvisare sensuali balli sotto il sole. Barbara, pareo legato ai fianchi per evitare che il movimento creasse qualche effetto-buccia-di-arancia (non si sa mai), l’ha seguito di buon grado con la pancia in dentro e il petto in fuori. Roba da non perdere.

Vieri balla, balla, balla qualsiasi cosa. Anche il tormentone del Pulcino Pio, siamo pronti a scommetterci. I tempi in cui camminava al fianco della sua ex Melissa Satta, con la celebre tartaruga rovesciata e l’aria di chi deve fare la fila alla Posta, sembrano ormai remotissimi. Nutre infinita gratitudine nei confronti di Milly Carlucci, fautrice di questa folgorazione sulla Via di Damasco. Ancora non ha ripreso i chili persi durante l’esperienza del talent (e la cosa ci meraviglia), confessa che il ballo lo ha arricchito interiormente (per ora non è dato sapere in che senso), si sente “agile, scattante, quasi più giovanile“.

La Carlucci l’ha persino arruolato nel cast dello spettacolo Balla con Milly, in programma il prossimo 8 settembre a Fiuggi. Lui tocca il cielo con un dito. E chi l’avrebbe detto che Bobo Vieri sarebbe diventato così leggiadro? A proposito: eccolo con Belen…

Pulsante per tornare all'inizio