Lei sperava che non uscissero fuori, ci sperava tanto. Invece è successo. Diversi mesi fa, un fotografo ha rimesso sul mercato alcuni scatti piuttosto hot che vedono protagonista una diciottenne Ilary Blasi. La bella Iena si è sentita in dovere di fornire spiegazioni pubbliche tramite un’intervista a Vanity Fair: “Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male“. Trucco pesante, capelli scuri, sguardi ammiccanti e generose porzioni di corpo nudo offerto all’obiettivo: fu questo il risultato.
Ilary ha confessato di aver subìto il fascino del denaro facile: “Mi interessavano i soldi e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina“. Dopo un po’ di tempo, però, è arrivato il pentimento: “Era una fregatura che a distanza può anche fare male“. L’ha detto senza mezzi termini: “Mi vergogno”. D’altra parte, è riuscita a trovare un lato positivo in tutta questa storia: “Ricordarsi delle proprie debolezze aiuta a crescere“.
Visto che ci siete, date un’occhiata alle foto dello scandalo e fate un paragone con la Blasi di oggi... E’ la stessa o anche per lei c’è stata qualche strana lievitazione?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More