Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Berlusconi e la miracolosa (interrotta) gravidanza di Sabina Began

Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace“: con un sms inviato nelle scorse ore a Roberto D’Agostino, Sabina Began cerca di porre fine al caso creato da lei stessa. Ha sbagliato, sì. Senza accorgersene, ha reso ridicola se stessa e, per proprietà transitiva, anche l’ex Presidente del Consiglio. In che modo? Con questa storia della gravidanza…

La Began, ribattezzata Ape Regina per il suo ruolo di “favorita” fra tutte le figure femminili ruotanti intorno a Berlusconi, all’inizio dello scorso agosto ha annunciato il suo stato interessante. Lasciando intendere che il padre del nascituro fosse proprio lui, Silvio. Che ha quasi 76 anni e nel 1997 è stato operato di tumore alla prostata. Anzi, per essere più precisi pare sia stata necessaria l’asportazione totale. E l’asportazione totale della prostata comporta la scomparsa dell’eiaculazione, ergo la sterilità.

Ma Sabina è andata avanti come un treno. Il 24 agosto è apparsa una sua intervista sul Fatto Quotidiano, una sua conferma chiara e tonda: il figlio sarebbe stato suo perché “sono andata solo con lui“. Nel giro di pochissimo, ecco la smentita ufficiale di Niccolò Ghedini, parlamentare del Pdl e celeberrimo avvocato di Berlusconi: “Per quanto attiene l’articolo apparso quest’oggi su Il fatto quotidiano riportante una intervista della signora Sabina Began, si deve osservare che trattasi evidentemente di un pezzo di colore, ironico, tipicamente estivo e totalmente sconnesso dalla realtà“.

E’ passato ancora un soffio… E la Began ha inviato il suddetto messaggio a “Dago”. Bambino perso, storia finita. La fa “facile”, non c’è che dire. In tutto ciò, Silvio non ha pronunciato verbo. In compenso, tanto per gradire, la Began l’ha descritto da una parte come “magico, “meraviglioso“, “un Superman” (non dimentichiamo che è stato lui ad avvicinarla a Dio, eh), dall’altra come un uomo “depressissimo“. Di certo, con queste uscite, lei non ha certo contribuito a sollevargli il morale. Ma siamo sicuri che è proprio vero quell’amore che la Began sbandiera sempre ai quattro venti? E a proposito… E’ da un po’ che non becca ingaggi rilevanti nel mondo dello spettacolo, è da un po’ che non si parla di lei…

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio