Ed eccolo, Luciano Ligabue, nel 1990. Ecco il videoclip di Balliamo sul mondo, singolo incluso nel suo primo album. Aveva appena iniziato a percorrere la strada del successo, dopo vari tentativi e tanti anni trascorsi a fare i mestieri più disparati: fra l’altro, è stato bracciante e metalmeccanico. Non è cambiato molto negli anni, bisogna ammetterlo. Anzi, se vogliamo dirla tutta è diventato più figo. Perché, ai tempi, questa pettinatura davvero non si poteva guardare. E poi era troppo magro, al punto che la testa sembrava un po’ sproporzionata rispetto al resto del corpo…
Primavera dopo primavera, Ligabue è migliorato. Come artista ha raggiunto il top, anche se non mancano detrattori. Come uomo, ha saputo coltivare il suo fascino “selvaggio” e stropicciato. E oggi porta splendidamente i suoi cinquantadue anni. E allora… E allora che aspettate a sgranchire la gambe ballando sul mondo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More