Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Luciano Ligabue

Ed eccolo, Luciano Ligabue, nel 1990. Ecco il videoclip di Balliamo sul mondo, singolo incluso nel suo primo album. Aveva appena iniziato a percorrere la strada del successo, dopo vari tentativi e tanti anni trascorsi a fare i mestieri più disparati: fra l’altro, è stato bracciante e metalmeccanico. Non è cambiato molto negli anni, bisogna ammetterlo. Anzi, se vogliamo dirla tutta è diventato più figo. Perché, ai tempi, questa pettinatura davvero non si poteva guardare. E poi era troppo magro, al punto che la testa sembrava un po’ sproporzionata rispetto al resto del corpo…

Primavera dopo primavera, Ligabue è migliorato. Come artista ha raggiunto il top, anche se non mancano detrattori. Come uomo, ha saputo coltivare il suo fascino “selvaggio” e stropicciato. E oggi porta splendidamente i suoi cinquantadue anni. E allora… E allora che aspettate a sgranchire la gambe ballando sul mondo?

Pulsante per tornare all'inizio