Dunque. A pochi mesi dall’inizio della loro relazione, l’ex tronista Alessio Lo Passo e l’ex gieffina Caterina Siviero forse aspettano un bambino. Mettiamo il “forse” perché Lo Passo l’ha pure confermato su Twitter, ma poi pare abbia fatto un passo indietro. E lei, da parte sua, si limita a qualche battutina. Ah, poi ci sono stati gli scatti con il pancino presumibilmente gonfio e lo shopping in un negozio di vestiti per bimbi, ma nel primo caso potrebbe trattarsi di un’indigestione di anguria e nel secondo di un giretto turistico.
Detto ciò, Lisa Tusa ha pubblicato una foto su Twitter che fa davvero sorridere. Per la cronaca, Lisa Tusa è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (anelava al cuore di Luca Dorigo) nonché creatura desiderosa di entrare nel mondo dello spettacolo. E’ pure una grande amica sia di Alessio che di Caterina. E lo scatto di cui stavamo parlando riguarda proprio la Cate, mostrata mentre assapora una grande coppa di gelato.
“La Cate mangia e beve senza tregua, ahahaha“, commenta Lisa. In bella vista, ecco il suo ditino. Quale ditino? Ma sì, quello su cui la Siviero ha fatto tatuare il nome di Armando (Avellino) appena uscita dalla Casa del Grande Fratello. Dopo il tattoo d’amore ha deciso di far sesso con l’altro ex coinquilino Fabrizio Conti, ma questi sono dettagli. La domanda è: se lo terrà a vita, quel nome sul dito? E cosa spiegherà all’eventuale nascituro?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More