Donna coraggiosa, Paola Ferrari. Bella e coraggiosa. Anzi: assai ardita. Perché il 16 agosto ha pubblicato su Twitter una sua foto datata, così illustrandola: “Ecco com ero a 20 anni. Dedicato a chi dice che sono rifatta“. Subito dopo, ecco apparire un altro scatto: “Foto di due giorni fa! Tanta differenza?“. Le immagini in questione sono quelle che abbiamo accostato e pubblicato in apertura del post. Ora: mentre osservate, facciamo un rapidissimo sunto delle puntate precedenti…
Dunque: lo scorso luglio, durante gli Europei, la Ferrari ha condotto Stadio Europa: gli italiani l’hanno così avuta sotto gli occhi per svariate volte. E molti sono arrivati a concludere che ha fatto abbondante ricorso alle chirurgia estetica. Qualcuno l’ha presa così male, si è infastidito così tanto che ha cominciato a far piovere insulti, allusioni e critiche negative proprio attraverso Twitter.
Lei, un bel giorno, è sbottata. E ha deciso di querelare il noto social network. Non singoli utenti, ma proprio TUTTO Twitter. Una decisione che ha, naturalmente, infervorato la polemica e anche dato il via all’ironia di molti internauti. Comunque. Sembrava che la tempesta fosse passata, invece la Ferrari è tornata all’attacco con le suddette foto e con altre frasi del tipo “Tutto naturale! Sono contraria alla chirurgia“.
Ok, noi abbiamo finito il riassunto: voi avete finito l’osservazione? Non c’è alcuna differenza, vero? I connotati sono gli stessi, c’è stato un naturalissimo processo di “invecchiamento” (ci passi il termine, Paola, Lei è sempre splendida…), le piccole rughe sono tutte intatte al loro posto, la forma delle labbra e del naso è uguale, le palpebre non sono sollevate e gli zigomi non presentano forme sospette. No, Paola non è rifatta. Però è tanto, tanto coraggiosa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More