Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Simona Ventura

Non è mica semplice enumerare le differenze fra la Simona Ventura di ieri e la Simona Ventura di oggi. Perché sono poche? No, perché sotto certi punti di vista sembra si tratti di due persone diverse. Il video che pubblichiamo è relativo agli anni trascorsi da Super Simo a Telemontecarlo nei panni di praticante giornalista; nel 1992, per scendere nei particolari, fu inviata alle Olimpiadi di Barcellona: aveva 27 anni, dunque…

E aveva anche le guance piene, un caschetto castano, un fisico perfetto, il naso un tantino storto ma con un suo perché, un sorriso contagioso. Nel complesso, una bella figliola. Eppure, nonostante la generosità di Madre Natura, lei stessa ha confessato di aver sentito il bisogno di scolpirsi un corpo perfetto. Così si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva, salvo poi pentirsene pubblicamente.

Deve aver fatto ricorso anche alla rinoplastica, almeno a giudicare dalle forme del suo naso che col tempo sono diventate più sottili e proporzionate al resto del corpo. E, probabilmente, non è finita qua. Molti sospettano un ritocco alle labbra e diversi interventi finalizzati all’eliminazione di qualsiasi ruga. Non sta a noi giudicare. Guardando questo video e pensando alla sua immagine attuale, però, vien da chiedersi perché abbia scelto di compiere simili passi…

Pulsante per tornare all'inizio