Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Argento non è una dark lady

Vi lascio. Ho un’intervista. Cioè cercare disperatamente di convincere qualcuno che non sono una dark lady“: questo l’annuncio pubblicato da Asia Argento su Twitter lo scorso luglio. L’intervista in questione è poi apparsa su Io Donna. E la giornalista s’è messa d’impegno per avvalorare la tesi di Asia. “Non sono una dark lady“. No. E basta dare un’occhiata al suo profilo per averne conferma. Dunque, lo sfondo è nero e grigio. Giusto per esordire in allegria. Poi c’è il bel disegnino di un cobra accompagnato dalla frase “Cobra Blake Snake Pellets“, tanto per gradire. L’immagine del profilo è il volto di Asia a mo’ di fumetto. In bianco e nero, con gli occhi bistrati e le labbra fiammanti. Ma la dimostrazione lampante arriva dai suoi cinguettii…

Asia scrive tanto, tantissimo. Anche sei-sette tweet al giorno, se non di più. A volte risponde ai suoi followers con monosillabi, perché non è una dark lady e quindi ama chiacchierare, fare battute, comunicare con gli altri. Vediamo un paio di esempi. Una follower le chiede: “Asia, come stai?“. Lei: “Bene direi“. La follower: “Che combini di bello?“. Lei: “Vacanza“. La follower: “Beata te. Goditela!!! Un abbraccio a tutta la famiglia!“. E lei non replica più nulla. Che creatura luminosa.

Secondo esempio. Un tizio le scrive: “Hi Asia how are u? Do u know when will be available Dracula in 3d here in Torino?“. Lei: “Non so“. Il tizio: “ok grazie qualora sapessi se vuoi farmelo sapere welcome…“. Lei svanisce nel nulla. Un altro prova a fare il gentile: “Ma sei a Parigi? Vai da Rino a Rue Trosseau. Lavorava a San Lorenzo da Uno e Bino. Un très joli petit restaurant“. Lei: “Ho già mangiato“.

Poi ci sono le foto. Vi consigliamo di guardarle tutte. Asia, la NON dark lady, pubblica la rassicurante immagine (per dirne una) di alcuni manichini nudi poggiati uno sull’altro e commenta: “Sono i bambini più felici del mondo: i senza testa“. Sparse qua e là, citazioni del tipo “We are all prostitutes / everyone has their price / and you too will learn to live the lie” (dolce brano dei Pop Group). No, Asia non è una dark lady, per carità.

Anche perché, poi, con gli amici si “scioglie”. Al caro Teo Mammucari ha scritto: “Te la spassi. Fai una vita da re. Sesso tantrico. Spiagge desolate. Belle donne. Ho una grande opinione di te. Da 24 anni“. Sempre tanto entusiasmo!

Pulsante per tornare all'inizio