Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessia Fabiani: la gravidanza gonfia le labbra (e non solo i piedi)?

Illustrando i pancioni vip più interessanti dell’estate 2012, abbiamo doverosamente tirato in ballo Alessia Fabiani, che presto avrà due gemelli dal ristoratore romano Fabrizio Cherubini. Ora. La gravidanza gonfia i piedi, questo si sa da secoli e secoli. Ma ignoravamo che facesse il medesimo effetto anche sulle labbra. Eppure, guardando gli ultimi scatti che la splendida Alessia ha pubblicato sul suo profilo Twitter, pare proprio che accada ciò…

Alessia non aveva una bocca così carnosa, c’è poco da fare. Anzi, le sue labbra hanno sempre avuto una bella forma ma tendevano al… sottile. Negli autoscatti, invece, è evidente un sostanzioso aumento di volume. Sospetto di ritocchino, c’è odor di silicone? Ma no!! E’ un fenomeno del tutto naturale!! Anzi, i soliti maligni dicono che si sia verificato anche nella zona dei pettorali: ma quella è un’altra notissima conseguenza dello stato interessante. Le misure, da quelle parti, si ridurranno con la nascita dei bimbi. C’è il sospetto, invece, che le labbra resteranno così “pesanti”. Certe volte Madre Natura calca troppo la mano, eh…

Pulsante per tornare all'inizio