Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Maria Grazia Cucinotta

E’ con lo stato d’animo più positivo e pacifico del mondo che pubblichiamo questo video. Per due motivi principali: prima di tutto perché – come appare evidente – Maria Grazia Cucinotta è una delle poche star nostrane a non essersi rifugiata fra le braccia della chirurgia plastica. Questo è il suo viso ai tempi de Il Postino, che fu girato nel 1994; oggi è lo stesso, con tutti i suoi pregi e i difetti e con gli orgogliosi segni dell’età. Qualcuno sospetta che la Cucinotta abbia tirato un po’ la pelle qua e là…

Se l’ha fatto, l’ha fatto con apprezzabile moderazione. E’ una che sa accettare il corso della natura, merita comunque un dieci e lode perché si tratta di una capacità rara soprattutto fra le donne famose. Il secondo motivo per cui pubblichiamo con gioia il video è legato a Massimo Troisi. E non c’è molto da aggiungere, tutto il resto viene dritto dal cuore… Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio