Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

I vip e Twitter anche a ferragosto

Niente, non c’è niente da fare. Ormai i vip – o almeno una buona parte – non riesco a staccarsi da Twitter. Neanche a Ferragosto, giorno in cui la tradizione impone di spaparanzarsi su qualche spiaggia in attesa di un pranzo elefantiaco, staccando la spina dal resto del mondo. Loro sono andati al mare, certo, ma hanno dovuto tenere i followers informati e pubblicare scatti al sapore di sole e di mare. Dunque. Federica Panicucci si mostra nostalgica e commenta le sue foto con un “L’estate sta finendo?“. A consolarla (?) arriva l’amica e collega Antonella Clerici: “Dopo Ferragosto tutto in discesa veloce“. Ecco, dopo una simile risposta Federica si sarà sentita sicuramente meglio…

A proposito: sul finire della stagione calda, la Clerici immortala paesaggi siciliani. Paola Perego si rilassa al mare con il potente consorte Lucio Presta, lo stesso fa Alessia Marcuzzi, mentre Ana Laura Ribas ha un attacco di bile e scrive: “Vi chiedo scusa… Ma,nn fatemi auguri di buon ferragosto… È una festa che dopo 23 anni d’Italia nn l’ho ancora capita #Grazie“. vabbè, Ana Laura: se ti può consolare, dopo 23 anni molti italiani si stanno ancora chiedendo il motivo della tua presenza nel Bel Paese, eh.

Caterina Balivo è stata in barca al largo dell’Argentario con la famiglia al completo, Giorgia Palmas è ancora in Sardegna con l’adorato Vittorio Brumotti e s’è premurata di fare gli auguri ai suoi fans, Valentino Rossi non ha reso nota la propria collocazione ma in compenso s’è divertito con una nota sarcastica: “A ferragosto si incontra della gente che il resto dell’anno non esiste“. Alla neo single Guendalina Canessa va la palma dell’originalità: s’è fatta immortalare in prossimità di una misteriosa piscina, sul trampolino, con le braccia allungate in orizzontale, un abitino ricamato sul bikini e gli occhiali da sole. Il post: “Buon Ferragosto a tuttiiii…. A chi mi ama sopratutto“. Grazie, Guenda. Ma perché ti sei messa così, se non pensavi affatto di buttarti?

Pulsante per tornare all'inizio