Se non conoscete i Gem Boy, affrettatevi a colmare questa lacuna. Sono cinque ragazzi originari di Bologna – CarlettoFX, Max, Matteo, Andrea, J.J. Muscolo e Sdrushi – e hanno una laurea in rock demenziale con specializzazione nelle cover parodistiche di canzoni famose, di cui riscrivono completamente le parole adeguandoli alle vittime prescelte. L’ultima fatica dei Gem Boy è la parodia di Cercavo Amore, celebre brano di Emma Marrone. I protagonisti sono proprio lei, Emma, e il suo ex Stefano De Martino che, seduto su un water, confessa la passione per il Lepidotteri (ergo, le farfalline beleniane)…
Il brano è introdotto da Maria De Filippi, Stefano ed Emma si scontrano nel teatrino di Amici. Comincia lui: “Chiamami superficiale ma in un confronto vince facile: lei è più palbabile. Scusami se non ti ho detto che amo molto i lepidotteri: ne ha uno come tattoo“. Poi il ritornello, a dir poco significativo: “I Belen I can fly, I Belen I can touch butterfly, me la faccio night and day because non sta più con quel gay”.
Stefano, a torso nudo nel teatrino, infierisce: “Scusami se preferisco di più la carne di Angus che le orecchiette con le cime di rape. Se spoglio te troverò sotto le mutande della nonna che lo fanno ammosciar“. E via continuando con una serie di complimenti. Alla fine spunta Belen: “Io a Formentera, tutta abbronzata; tu a Fregene, ma che sfigata!“. Ed Emma? Appare, ma resta muta… Ecco il video e buon divertimento!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More