Come dite? Le labbra, adesso, vi sembrano leggermente più voluminose e gli zigomi più alti e rotondi? In effetti… E cosa c’è ancora? Non è possibile che la pelle del suo viso abbia superato indenne tutti questi anni, conservandosi così tesa e liscia? Beh… Però c’è un fatto. E il fatto è che Sabrina Ferilli non ha mai confermato in forma pubblica e ufficiale ritocchini chirurgici e roba del genere. Ergo, non si può dare nulla per certo. Anzi, una certezza c’è: il suo décolléte. Florido e generoso ieri (correva l’anno 1989) come oggi. Date un’occhiata a questo video…
Questo video è relativo all’episodio Rembrandt e le streghe della serie televisiva Valentina, trasmessa fra il settembre 1989 e il febbraio 1990. Il ruolo della protagonista fu affidato a Demetra Hampton, nei vari capitoli lavorarono altri attori che poi sarebbero diventati famosi: Sabrina Ferilli, che qui interpreta una strega, ma anche – per fare un esempio – Kim Rossi Stuart e Giorgio Tirabassi.
Sì, la Ferilli è diversa. Notevole anche l’acconciatura, non c’è che dire. E le sopracciglia, che col tempo sono state sfoltite (e meno male, va’…). A parte qualche perplessità riguardante il suo viso, però, c’è da dire che le curve sono sempre state da urlo: un ringraziamento a Madre Natura!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More