Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Sabrina Ferilli

Come dite? Le labbra, adesso, vi sembrano leggermente più voluminose e gli zigomi più alti e rotondi? In effetti… E cosa c’è ancora? Non è possibile che la pelle del suo viso abbia superato indenne tutti questi anni, conservandosi così tesa e liscia? Beh… Però c’è un fatto. E il fatto è che Sabrina Ferilli non ha mai confermato in forma pubblica e ufficiale ritocchini chirurgici e roba del genere. Ergo, non si può dare nulla per certo. Anzi, una certezza c’è: il suo décolléte. Florido e generoso ieri (correva l’anno 1989) come oggi. Date un’occhiata a questo video…

Questo video è relativo all’episodio Rembrandt e le streghe della serie televisiva Valentina, trasmessa fra il settembre 1989 e il febbraio 1990. Il ruolo della protagonista fu affidato a Demetra Hampton, nei vari capitoli lavorarono altri attori che poi sarebbero diventati famosi: Sabrina Ferilli, che qui interpreta una strega, ma anche – per fare un esempio – Kim Rossi Stuart e Giorgio Tirabassi.

Sì, la Ferilli è diversa. Notevole anche l’acconciatura, non c’è che dire. E le sopracciglia, che col tempo sono state sfoltite (e meno male, va’…). A parte qualche perplessità riguardante il suo viso, però, c’è da dire che le curve sono sempre state da urlo: un ringraziamento a Madre Natura!

Pulsante per tornare all'inizio