Elena Santarelli ci piace. Ci piace perché rappresenta un’eccezione nell’universo delle showgirl e soprattutto delle presunte tali (quante ce ne sono, mamma mia…). Perché è bella, non vola troppo alto ed è anche schietta. S’è rifatta le tette e, anziché negarlo, ha dichiarato: “è stato il miglior investimento della mia vita“. Spiegando che i nuovi volumi hanno moltiplicato i suoi ingaggi. Tiè. E’ in grande forma, ma non priva di difetti: ed ecco che un bel giorno ha pubblicato su Twitter le foto delle sue smagliature. E’ compagna serena e fedele del calciatore Bernardo Corradi e mamma innamorata del piccolo Giacomo. Ma è la schiettezza, appunto, la dote che apprezziamo di più in lei. Che si traduce in messaggi come quello apparso – sempre sotto forma di cinguettio – l’11 agosto: “Io credo nel destino… Certe cose succedono a volte sì e a volte no, magari non è il mio momento“.
Così Elena ha risposto a chi le chiedeva quando sarebbe riapparsa in tv e si complimentava per la sua “performance” al fianco di Alfonso Signorini nel programma Kalispera. “Non è il mio momento“: tre parole che lasciano intendere concetti ben precisi senza sollevare polemiche o cadere nel cattivo gusto. Elena veste la sua delusione con un sorriso e tira avanti. Armata di pazienza. Certo, poi si risolleva anche con un po’ di ironia. Quell’ironia che toglie i sassolini dalle scarpe. Una follower le scrive: “Ti ho visto ieri sera a Castiglione della pescaia!!!! Complimenti, proprio una bella famiglia! “; e lei, serafica, ribatte: “grazie… Litighiamo a casa generalmente… ahahahahaahhah:-)“. Anche in questo caso, messaggio chiarissimo.
Fa la mamma, si dedica ai due uomini della sua vita, ha trascorso l’estate lontano dalle mete mondane perché Bernardo si è operato al ginocchio quindi c’era bisogno di tranquillità. Sta lavorando poco e guarda in faccia questa realtà, non nasconde nemmeno i suoi 31 anni, non esclude di cambiare strada. A noi piace. E noi ne siamo sempre più convinti: per lavorare in tv, il talento e il carisma non sono di certo requisiti fondamentali.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More