Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Melissa Satta, con Kevin Boateng ha riscoperto il piacere della discrezione

Certi amori fanno proprio bene. Riescono a tirare fuori il lato migliore di noi, ad accarezzare il cuore, a infondere una serenità che forse si credeva impossibile. E Melissa Satta ne sa qualcosa. Da quando al suo fianco c’è il calciatore rossonero Kevin Boateng, lei è cambiata. In meglio. Per afferrare a fondo il concetto bisogna fare un passo indietro fino all’estate del 2011. Melissa era stata scaricata da Bobo Vieri (in modo assai elegante, ovvero tramite un’agenzia di stampa) e sembrava non trovare pace. E’ stata in vacanza per settimane, onnipresente sui giornali con numerosi flirt veri e/o presunti: Matteo Ferrari, Brandon Green, il maturo playboy Gianluca Vacchi, John Carew, addirittura Leonardo di Caprio… ‘Na cosa continua. Per gli operatori dell’informazione, starle dietro era diventato uno stress cronico. Non facevi in tempo a posare la penna, dopo aver parlato dell’ultima ipotetica conquista, che ne veniva fuori un’altra…

Poi, verso novembre, è arrivato Kevin. Melissa ha subito nutrito un’attrazione nei suoi confronti, ma forse nemmeno lei stessa immaginava che potesse diventare una storia seria. Molto, molto seria. Fatto sta che, settimana dopo settimana, i due sono diventati inseparabili. E lei ha riscoperto il piacere della discrezione. Prima si vedeva ovunque, ora no. Al massimo, la becchi con lui. Altrimenti sbirci il suo profilo Twitter e leggi messaggini d’amore oppure comunicazioni di servizio riguardanti lo smalto, i capelli, il parrucchiere. Il lavoro. Ma sempre nel segno del low profil. Che non è più un emerito sconosciuto, per lei, ma un gradevole compagno della quotidianità.

Melissa si nutre di questo amore. Con l’arrivo della stagione calda 2013 ha mostrato un bikini decisamente più abbondante di quelli a cui eravamo abituati. Tutti hanno gridato alla gravidanza, lei assicura che è semplicemente ingrassata di sei chili. In entrambi i casi – perché il dubbio riguardante la cicogna non si è ancora sopito – il “merito” va a Kevin. Come ha trascorso l’estate? Con il fidanzato, of course. Poi lui è partito con i compagni di squadra e Melissa s’è rifugiata nella sua Sardegna, trascorrendo le giornate in compagnia dei familiari e qualche amica. Con buona pace dei paparazzi, che al massimo riescono a immortalare un innocente bagnetto… Anche perché Kevin è gelosissimo, o almeno così dicono!

Pulsante per tornare all'inizio