
Mettiamolo subito in chiaro: non è una divisione in sillabe uscita male. E’ un sospiro, un sospiro che è venuto spontaneo nel considerare quando sia grande e bello il cu…ore (ecco, di nuovo!) di Belen Rodriguez. C’è un sacco di spazio. Fino a qualche mese fa si aggrappava alla mano del suo Fabrizio Corona e dichiarava di voler costruire una famiglia con lui. Avere dei figli da lui. Poi, nel giro di qualche settimana, ha cambiato idea. Il cu…ore di Belen è stato conquistato da Stefano De Martino, 22 anni appena, e arrivederci Corona. Però…
Però a Corona lei ha voluto tanto bene, eh. Solo che al grande amore per il giovanissimo ballerino non può resistere, e allora ecco ricominciare tutto l’iter fatto di tatuaggi insieme (era già successo con Corona), vacanze marine insieme (anche con Corona e, ancor prima, Marco Borriello), bagni bollenti che fanno la gioia dei paparazzi, labbra socchiuse e capelli bagnati. Ogni volta Belen ama tanto, tantissimo. I maligni dicono che tutto questo coinvolgimento, queste storie mozzafiato abbiano la funzione di restare sempre al centro del gossip e delle cronache rosa; dimenticano, però, che Belen ha un cu…ore grande.
Per una beffa del destino, succedono cose che la fanno sembrare una bad girl. Prendete il video a luci rosse diffuso dal suo ex Tobias Blanco: lei aveva accettato di girarlo per amore e guardate lui cosa ha combinato. Adesso pare ne stiano arrivando altri in cui il partner, stavolta, è Corona. Perché ecco, alla ragazza piace avere la telecamerina puntata addosso in quei momenti. E’ una romantica, che volete farci. Ha un cu…ore grande. Gli uomini alimentano la loro fantasie sessuali davanti a una sua fotografia, lei si mostra nuda un giorno sì e l’altro pure ma lo fa principalmente per questioni di lavoro. Perché è generosa, le chiedono di mostrare questi doni della natura (cui ha contribuito il chirurgo plastico), la pagano profumatamente, chi direbbe di no al posto suo? Certo, poi capitano incidenti durante i quali volano farfalline e cadono spalline lasciando scoperti i seni… E la gente tende a dimenticarsi del cuore di Belen. Destino crudele!