Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Mara Carfagna

Nata a Salerno nel 1975, fin dall’adolescenza Mara Carfagna ha manifestato una spiccata tendenza verso l’impegno sociale e una passione per i temi politici. Nel ’97, infatti, la Carfagna ha deciso di scendere in campo partecipando a Miss Italia: un modo come un altro per metterci la faccia, suvvia. E la sua faccia, ai tempi, era decisamente diversa da come appare oggi…

All’età di 22 anni il suo naso sembrava meno aggraziato, l’attaccatura delle sopracciglia più bassa, le labbra… diverse. La fanciulla che poi sarebbe diventata ministro per le Pari Opportunità, inoltre, era decisamente magrolina e meno “dotata” all’altezza dei pettorali. Insomma, c’è il sospetto che anche lei figuri fra le sostenitrici dei cosiddetti “ritocchi”, ma lasciamo a voi la sentenza: guardate questo video. E guardatelo bene, perché ci sono altre due fanciulle poi diventate famose e con qualche connotato che non convince… Chiurgia plastica, che passione!

Pulsante per tornare all'inizio