Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona e Nicole Minetti? Non può funzionare: ecco perché

Quando Fabrizio Corona è stato elegantemente scaricato da Belen Rodriguez (ah, già, lui ha detto che tanto con lei si annoiava…), in molti hanno profetizzato un flirt con il consigliere regionale della Lombardia (ci pare doveroso sottolineare questo suo ruolo, conquistato dopo una lunga gavetta nel mondo della politica) Nicole Minetti. Che è single da un po’ (ufficialmente, almeno; per il resto, dubitiamo che abbia fatto voto di castità). I due, in effetti, si conoscono. Sono stati visti insieme alcune volte. Nel mese di agosto pare abbiano deciso di abbandonarsi a baci di fuoco in un locale milanese (perché queste cose devono accadere davanti agli occhi di tutti, sennò non c’è gusto). Può essere che abbiano un flirt. Può essere che l’avranno. Può essere che finiranno nello stesso letto. Noi escludiamo, però, che abbiano la carte in regola per formare una vera coppia. E non è tanto per Corona, quanto per Nicole. Perché? Lo spieghiamo subito…

Dunque, Nicole ha dichiarato di avere un debole per i bad boys “che vanno a 200 all’ora in autostrada“. Ora. Fabrizio è un bad boys e va a quella velocità, ma lo fa senza patente (come lui stesso ha dichiarato). E già questo non va bene, perché la rappresentante istituzionale in questione ci tiene a certi doveri. Secondo, Corona ha troppi guai legali. Rischia di finire nuovamente in gattabuia. E ce la vedete voi, Nicole, a fare l’uncinetto in attesa che esca? Terzo, Corona sta perdendo consensi. Sono finiti i tempi in cui buttava le mutande dal balcone e sotto c’era un gruppetto di estimatori pronti a raccoglierle. Nicole subisce il fascino degli uomini ricchi, potenti e famosi, ma devono essere anche… in auge. Altrimenti rischia di perdere la poesia. Dev’esserci la strada per coltivare le ambizioni (di cui la ragazza è ghiotta), e in carcere questa strada non c’è. Tra l’altro, dicono che Fabrizio sia molto distante dai guadagni che totalizzava fino a qualche tempo fa… Dicono, eh. E Nicole non sembra il tipo di donna da “due cuori e una capanna”.

E poi è un’egocentrica, ama apparire e piacere (e basti guardare come si veste quando non siede fra i banchi del Consiglio regionale); al fianco di Corona si troverebbe, inevitabilmente, a dover reggere un paragone continuo con Belen. Fenomeno che si intensificherebbe se lei decidesse di dare le tanto chiacchierate dimissioni e fare ritorno nel mondo della tv. Che noia, che nervosismo, basta con questa Belen! Infine, Nicole è una tosta. E’ una che nella coppia vuole dire sempre la sua e appare come un tipetto anche piuttosto aggressivo: con un turbolento come Corona, sarebbero continui litigi. Si tratta solo di opinioni, certo. Però… Però ci sta soltanto una breve avventura, va’.

Pulsante per tornare all'inizio