Lui voleva fare il delfino. Ma seriamente, eh. Nuotava, a sedici anni ha vinto il campionato italiano giovanile nei cento metri dorso. Poi, però, è arrivata qualche sconfitta di troppo che lo ha scoraggiato. Basta, niente delfino. Niente vasche, stop con gli allenamenti. Con quel rimpianto chiuso nel cuore, la vita è andata avanti. Si è iscritto a un corso di recitazione, ha conquistato i primi ingaggi in tv e al cinema. Bello come il sole, è stato salutato con entusiasmo dal genere femminile. Sotto questo punto di vista, avrebbe potuto fare una vera strage. Invece no, la vita dello sciupafemmine non fa per lui. Anzi, è un fedele cronico.
E’ stato legato per diversi anni a una bella collega, poi ha incontrato la donna della sua vita. Una donna bella ma non bellissima, non vistosa, ma con il viso rassicurante e le spalle larghe. In grado di trasmettergli un senso di solidità senza tarpargli le ali. Sì, stiamo parlando di Raoul Bova. E di sua moglie, Chiara Giordano. Hanno due figli maschi quasi adolescenti e neanche i più scaltri sono riusciti a gettare ombre sulla loro unione. A colpi di impegno e dedizione, lui è diventato un attore sempre più bravo. Lavora nella fiction, lavora al cinema, piace a tutti. Non solo alle donne. I suoi occhi azzurri non generano invidie, il suo fisico scolpito non dà… fastidio.
E’ riuscito a dimostrare di essere più bravo che bello: impresa decisamente ardua. E ha pure fatto pace con quel rimpianto legato al nuoto, grazie alla fiction Come un delfino che lui stesso produce e che ha ottenuto grande successo da parte della critica e del pubblico. La seconda stagione andrà in onda nei primi mesi del 2013 su Canale 5.
[singlepic id=20 w=320 h=240 float=center]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More