Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il Principe Azzurro esiste davvero

I fallimenti sentimentali non sono mancati, anzi: a Michelle Hunziker ne sono toccati pure troppi. Cominciando da Eros Ramazzotti, che l’ha resa madre di Aurora e con cui ha comunque condiviso un sentimento molto profondo, e passando da Marco Sconfienza (sì, il figlio della maga, tutta quella storiaccia della setta), Salvatore Passaro (ex fidanzato della stessa maga, sempre lei), il produttore cinematografico Luigi De Laurentiis (due anni di passione e tira&molla), Davide Lippi (flirt mai confermato), Daniele Pecci (dicono che lei volesse fare sul serio e lui no). Ecco, guardandosi indietro la showgirl svizzera non ha visto un bel panorama. Allo stesso tempo non ha mai smesso di credere che quello giusto sarebbe arrivato. Ma non immaginava di certo che avesse 28 anni, cioè 7 meno di lei…

L’ha detto lei stessa: respingeva l’idea di avere un compagno più giovane. Era proprio un incastro mentale. Però lui, Tomaso Trussardi, è riuscito a farle cambiare idea. Perché? Semplice, perché è il Principe Azzurro in carne e ossa. Arriva dritto dalle favole. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri, è ricco, serio, maturo. Uno di quelli che ti apre ancora lo sportello della macchina e che crede nell’importanza del corteggiamento. L’ha corteggiata, Michelle. E a lei non pareva vero che fosse tutto così perfetto. Così l’ha messo alla prova, tentando di scoraggiarlo. Lui ha affrontato ogni ostacolo dicendole: “Guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta“. E ufficializzando il loro rapporto con un magnifico anello. C’è, forse, soltanto una nube a offuscare il cielo della coppietta.

Sì, perché dicono che la madre di Tomaso, Maria Luisa Trussardi (67 splendidi anni, presidente del Gruppo Trussardi), all’inizio non abbia salutato di buon grado questa storia. Il motivo? Forse la differenza di età, o magari non aveva valutato l’ipotesi che sua nuora potesse essere una showgirl. Una donna che lavora in tv, così famosa e sempre con gli occhi addosso. I Trussardi appartengono all’alta borghesia milanese, all’Olimpo della moda made in Italy. Per certi versi sono lontani e irraggiungibili (giustamente). D’altra parte, dicono anche che adesso Maria Luisa Trussardi la prenda meglio, ma resta il fatto che le due donne non appaiono molto… vicine, ecco.

Il primo incontro è stato a dicembre, quando Tomaso ha fatto le presentazioni ufficiali. Poi si sono viste in poche altre occasioni pubbliche, per esempio durante la settimana milanese. Riuscirà Michelle a conquistarla definitivamente? Beh, le armi non le mancano: al di là della bellezza, è una giovane donna con la testa sulle spalle e tanta energia. E poi ha un sorriso che coinvolge tutti…

Pulsante per tornare all'inizio