Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Belen Rodriguez

Come fa quella pubblicità? “Ti piace vincere facile, eh?”. Già. A parecchi piace vincere facile. E pure a… parecchie. Prendiamo Belen Rodriguez. Bella, bellissima, per carità. Però – e non è per fare i rosiconi, come dicono a Roma – s’è fatta aiutare. Dal chirurgo plastico. Il seno, innanzi tutto. L’ha detto lei stessa, durante un’intervista rilasciata nel 2009 al Corriere della Sera e in qualche altra occasione: “L’ho ritoccato perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette”. E c’è dell’altro…

Qualcuno assicura che le ha avute indietro molto più belle delle originali (le tette), in ogni caso l’autore dell’intervento è un artista. Ma andiamo avanti. Lo scorso maggio Selvaggia Lucarelli ha diffuso una vecchia foto della showgirl argentina per mostrare la differenza con la versione attuale. Risultato? E’ sorto il dubbio che la fanciulla abbia chiesto sostegno chirurgico anche per la bocca e il naso. La suddetta immagine, tuttavia, non era nitidissima.

Allora l’abbiamo presa come una missione, abbiamo cercato e scavato ovunque. Alla fine ci siamo imbattuti in questo video risalente al 2006, in cui Belen posa davanti all’obiettivo insieme a Nina Senicar (che è davvero come mamma l’ha fatta). Ecco, noi vi diciamo che si tratta della prova definitiva. Schiacciante. A voi l’ultima parola… E sì, è proprio lei!

Pulsante per tornare all'inizio