Di recente ha detto: “Spogliarmi mi imbarazza. Mi imbarazzo anche davanti al medico o davanti a un fidanzato: ho sempre un po’ la sindrome della donna velata. Ma ora temo meno il giudizio degli altri”.
Nel 1999 è finita su tutti i giornali per aver lasciato l’attore Massimiliano Virgili: si erano sposati poco più di un mese prima, ma Claudia ha preferito vivere una grande passione con Andrea Pezzi.
Nei giorni dello scandalo, Virgili ha rilasciato un’intervista dichiarando: “Mi sento un uomo morto: non so piu’ in chi e cosa credere. Ho passato dieci giorni da solo in mezzo ai boschi a piangere”. Claudia ha inviato una lettera al Corriere della Sera: “Sull’altare già pensavo ad Andrea, ma soffocavo i miei sentimenti per rispetto della mia famiglia, ero confusa, credevo fosse la solita crisi di panico prematrimoniale“.
Ha rifiutato di girare un film con Tinto Brass.
Suona la batteria e il pianoforte.
Il padre era un dipendente del quotidiano La Repubblica, sua madre impiegata in un’agenzia di pubblicità.
Ha praticato ginnastica artistica a livello agonistico fino a 15 anni e sognava di fare l’insegnante di Educazione Fisica. Invece è diventata attrice, soprattutto grazie a Michele Placido che per primo ne ha intuito il talento e le potenzialità.
Ha avuto un figlio – Gabriele – dal cantante Roberto Angelini. Oggi è legata al collega Marco Cocci.
Poiché non ama le cose “perfettine”, un bel giorno ha graffiato la sua auto nuova di zecca con la chiave: “per me è stato come dipingere la prima ruga sulla mia macchinina nuova”, è stata la sua spiegazione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More