Stefano D’Orazio, matrimonio in vista: la rivelazione in diretta tv

Dopo ben 14 anni di relazione il batterista dei Pooh si sposa: Stefano D’Orazio si unirà in matrimonio con Tiziana Giardoni il 12 settembre. L’annuncio durante i Wind Music Awards.

Buone nuove per i fan dei Pooh: anche Stefano D’Orazio convolerà a nozze e lo annuncia a gran voce. Durante la seconda serata dei Wind Music Award 2017, alla domanda sui progetti del futuro il batterista ha sbalordito tutti rispondendo in diretta tv: “Farò una cosa che non ho mai fatto nella vita: mi sposerò!”. Ebbene si, è proprio vero: Stefano D’Orazio, 68 anni, non si è mai sposato, neanche con l’attuale compagna Tiziana Giardoni, 49 anni, con cui sta da 14 anni (i due fanno coppia dal 2003).

A quanto pare, però, sta soffiando un vento di cambiamento e la risposta dal palco dell’Arena di Verona fa esultare tutti, dai membri della band (che sostenevano di non sapere nulla della proposta) al pubblico in sala. “Loro erano cinquant’anni che mi dicevano di mettere la testa a posto – confessa il felicissimo Stefano – e alla fine mi sono convinto”. Anche i conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada, sorpresi, si complimentano con i futuri sposini. Stefano e Tiziana si sono conosciuti casualmente ad una cena con amici in comune e da allora è stato amore: l’innamoramento nella vacanza a Pantelleria e la convivenza a Roma. Alla relazione mancavano solo la proposta di matrimonio e dei bambini. Per il momento almeno la proposta è arrivata.

A quanto pare il palcoscenico (dell’Arena di Verona) sta diventando un vero e proprio must per le proposte di matrimonio dei vip, come se fosse il posto più romantico al mondo: che sia una proposta o un annuncio ufficiale non importa, l’importante è che ci siano riflettori, pubblico e telecamere. Dopo Chiara Ferragni e Fedez è il turno di Stefano D’Orazio e compagna. Chi saranno i prossimi a dichiararsi sul palco?

Photo Credits da Instagram

Comments

commenti