Reality ShowTV

Grande Fratello, Beatrice Luzzi nuova opinionista? Un celebre volto tv insorge

La nuova edizione del Grande Fratello vedrebbe Beatrice Luzzi affiancare Cesara Buonamici come opinionista, ma non tutti sembrano d'accordo

Beatrice Luzzi, ex concorrente della precedente edizione del Grande Fratello, sarebbe stata annunciata come una delle nuove opinioniste per l’edizione 2024 del programma. Luzzi, che affiancherà la giornalista Cesara Buonamici, ha accolto con entusiasmo questa opportunità.

La nuova edizione del Grande Fratello si appresta ad aprire i battenti. Il reality show tornerà su Canale 5, condotto nuovamente da Alfonso Signorini, a partire dal prossimo 16 settembre. Nel frattempo, una clamorosa anticipazioni ha spiazzato i telespettatori: Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista. A riportare l’indiscrezione è il sito TvBlog ed è stata confermata anche da Davide Maggio. In particolare, quest’ultimo ha svelato che nella recente registrazione di Verissimo è stato dato l’annuncio ufficiale.

Grande Fratello Beatrice Luzzi opinionista?
Beatrice Luzzi nuova opinionista del “Grande Fratello”? Nuova polemica – Velvetgossip.it

Beatrice Luzzi avrebbe accolto con entusiasmo il suo ritorno al Grande Fratello, nel nuovo ruolo di opinionista. La nota attrice di Vivere ha affermato che il ruolo di opinionista le si addice particolarmente e che si aspetta un confronto interessante e stimolante con Cesara Buonamici. Dopo la sua esperienza nella Casa, che lei ha descritto come un percorso difficile ma formativo, Beatrice Luzzi ha espresso la sua volontà di portare un’opinione schietta e senza filtri. In diverse interviste, ha sottolineato la sua capacità di affrontare le discussioni senza paura di andare controcorrente, cosa che potrebbe aggiungere dinamismo alla trasmissione​. Tuttavia, però, non tutti sarebbero contenti del suo nuovo coinvolgimento nel programma di Canale 5.

Beatrice Luzzi opinionista del Grande Fratello, ma scoppia una nuova polemica

Beatrice Luzzi è stata molto apprezzata dai fan per il suo carattere deciso e i commenti taglienti durante la sua partecipazione al programma. Questa popolarità ha portato alla sua considerazione per il ruolo di opinionista, sebbene inizialmente si vociferasse che la vincitrice dell’ultima edizione, Perla Vatiero, fosse stata la prima scelta per questo incarico​. Si prevede che Luzzi possa offrire una prospettiva fresca e coinvolgente, arricchendo il dibattito nel programma, facendo anche da contraltare con la sua collega, Cesara Buonamici. Le due, nel corso della precedente edizione del Grande Fratello, si sono spesso trovate in disaccordo. In più occasioni, infatti, la giornalista ha preso posizioni nette sull’operato di Luzzi all’interno della Casa.

Secondo quanto rivelato da TvBlog, infatti, la direttrice del TG5 sembra non essere del tutto soddisfatta dell’arrivo di Beatrice Luzzi come sua collega opinionista nella diciottesima edizione del Grande Fratello. Le voci indicano che Buonamici, già confermata come opinionista, non abbia accolto con entusiasmo l’idea di condividere il ruolo con Luzzi. In passato, le due hanno avuto diversi contrasti a distanza, il che potrebbe alimentare la tensione​.

Grande Fratello Cesara Buonamici contro Beatrice Luzzi?
Cesara Buonamici scontenta di Beatrice Luzzi come opinionista al “Grande Fratello”? (Credits: ANSA) – Velvetgossip.it

In base a quanto riportato dal sito, dunque, la reazione di Buonamici sarebbe stata tutt’altro che positiva. TvBlog ha svelato: “Sagace e puntuta al punto giusto, Beatrice Luzzi farà dunque da controcanto alla sua nuova collega al GF Cesara Buonamici, che pare non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità. Beatrice Luzzi dunque sempre più vicina alla poltrona di opinionista del Grande fratello. Per la conferma dovremo attendere un pochino di tempo. Fino a quanto cioè non arriverà l’ufficialità da parte di Mediaset.” Insomma, non resta che attendere eventuali sviluppi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio