Anticipazioni TVTV

Temptation Island: chi sono Mirco e Giulia, la nuova coppia ufficiale

In attesa del debutto dell'edizione autunnale di Temptation Island su Canale 5, è stata svelata un'altra coppia

La nuova edizione autunnale di Temptation Island si appresta ad aprire i battenti. Il docu-reality, condotto nuovamente da Filippo Bisciglia, tornerà in onda a settembre, in prima serata, su Canale 5. Nel frattempo, Mediaset continua ad aggiornare i telespettatori, annunciando una nuova coppia.

A poco più di un mese dall’ultima puntata dell’edizione estiva, continuano a fioccare nuovi dettagli sulla stagione autunnale di Temptation Island. Nel corso delle ultime settimane, infatti, Mediaset ha continuato ad aggiornare i telespettatori, rivelando l’identità dei nuovi protagonisti che decideranno di mettersi in gioco all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Di recente, infatti, è stata resa nota una nuova coppia, che deciderà di affrontare il viaggio nei sentimenti, alla cui guida ci sarà sempre Filippo Bisciglia. Di seguito, dunque, ecco chi sono Mirco e Giulia, la nuova coppia ufficiale dell’edizione autunnale del programma.

Temptation Island coppie
Le nuove coppie di “Temptation Island” – Velvetgossip.it

Mirco e Giulia sono la terza coppia di Temptation Island autunnale: tutti i dettagli

Dopo Diandra e Valerio, e più recentemente Titty e Antonio, Mediaset ha reso noti anche i nomi della terza coppia: Mirco e Giulia. A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata lei, stanca della situazione precaria che la coppia sta affrontando da circa un anno. I due hanno difatti cambiato casa, nel corso degli ultimi mesi, trasferendosi in un’abitazione di proprietà di Mirco e, da allora, la situazione è diventata insostenibile per entrambi.

Sono Giulia, ho 30 anni, sono fidanzato con Mirco da nove anni e conviviamo da tre anni. – ha così esordito la ragazza nel video-presentazione, proseguendo – Ho scritto io a Temptation Iasland perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti ad abitare in questa casa nuova, il nostro rapporto si è spento. Io non mi sento più apprezzata e valorizzata. Ci sono stati dei litigi da quando siamo venuti ad abitare in questa casa, che è sua, e lui mi ha spesso mandata via. Sono andata via anche recentemente una settimana, e sono sempre io che torno a casa sua”.

Mirco ha confermato le parole della propria fidanzata e spera che la partecipazione al docu-reality di Canale 5 possa aiutarlo a trovare le risposte che cerca. I due sperano che alcune settimane di permanenza nell’Is Morus Relais possa aiutarli a risolvere i loro problemi.

Temptation Island: Mirco e Giulia, Titty e Antonio
Le nuove coppie di “Temptation Island”: Mirco e Giulia (sopra), Titty e Antonio (sotto)- Velvetgossip.it

Titty e Antonio, l’altra coppia annunciata

Come si è detto, Mirco e Giulia sono la terza coppia annunciata per l’edizione autunnale di Temptation Island. Prima di loro, infatti, i canali social del programma hanno reso noti anche i nomi di Titty e Antonio. A scrivere alla redazione è stato proprio lui, 27enne di Napoli, per via della gelosia della propria compagna.

Ho scritto io a Temptation Island perché ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla“, ha spiegato lui. Dal canto suo, però, Titty ha spiegato le motivazioni dietro il suo comportamento, dichiarando: “Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portata a non fidarmi più di lui. Come ad esempio lui ha detto che doveva partire per lavoro così io torno a casa e dopo un’oretta mi ha chiamata una mia amica dicendomi che lui era al bar con un’altra ragazza e la presentò come sua moglie. Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio