Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Paolo Bonolis? Due gocce d’acqua

Stefano Bonolis è la fotocopia di suo padre: la somiglianza è incredibile

Paolo Bonolis in questo momento si sta godendo l’estate, lontano dal piccolo schermo. Ed è proprio in questi momenti che, nonostante i matrimoni finiti nella sua vita privata, il conduttore si ricongiunge con la sua famiglia. Avete mai visto il figlio Stefano? Ecco chi è.

Dopo l’ennesima separazione anche con Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha continuato a dedicarsi a pieno alla sua carriera televisiva. Allo stesso tempo non ha però trascurato gli affetti. Infatti, ne sta approfittando soprattutto di questo periodo estivo per ricongiungersi insieme a tutta la sua famiglia, tra cui anche il figlio Stefano. L’avete mai visto?

Paolo Bonolis figlio
Chi è il figlio di Paolo Bonolis?, foto Ansa – VelvetGossip

Paolo Bonolis ha concluso appena da un anno la sua relazione con Sonia Bruganelli. I due hanno sempre avuto un relazione abbastanza aperta e oltre gli standard, ma nell’ultimo periodo avevano mostrato qualche segno di crisi. E in effetti, le indiscrezioni non si sbagliavano. La coppia ha, infatti, annunciato la separazione dopo ben 21 anni di matrimonio e tre figli. Eppure, Sonia Bruganelli non è stata l’unica donna per Bonolis. Infatti, prima di lei aveva avuto altre relazioni importanti.

Come tutti sappiamo, il conduttore, infatti, ha avuto una relazione duratura con Laura Freddi. I due erano innamoratissimi, anche per questo dopo tanti anni di matrimonio, la Bruganelli è sempre rimasta un po’ gelosa nei confronti della collega. Eppure, ancora prima, il presentatore di Avanti un altro è stato sposato una prima volta con la statunitense Diane Zoller. I due sono convolati a nozze abbastanza precocemente, ma il loro matrimonio è durato solo poco più di due anni. Dalla loro unione sono nati però i primi figli di Paolo Bonolis: Martina e Stefano. Proprio quest’ultimo è sempre stato molto legato al padre, nonostante la distanza che li separa. Conosciamolo meglio.

Chi è Stefano, il figlio di Paolo Bonolis? I due sono spesso distanti

Stefano Bonolis è il figlio maggiore del più famoso Paolo. È nato dal matrimonio con Diane Zoller, ed è quindi uno dei figli più grandi del conduttore. I due hanno un bellissimo rapporto, nonostante la vita del presentatore sia andata avanti e abbia creato anche una nuova famiglia al fianco di Sonia Bruganelli. I due spesso, infatti, sono distanti perché Stefano è rimasto a vivere negli Stati Uniti, mentre al contrario per impegni lavorativi e non solo Paolo Bonolis continua la sua vita in Italia.

Paolo Bonolis Stefano
Ecco chi è Stefano Bonolis, il figlio del conduttore Paolo, foto Instagram – VelvetGossip

Il figlio di Paolo Bonolis, Stefano, ha anche reso nonno il conduttore già da qualche anno. Infatti, il giovane è sposato da qualche anno con Candice Hansen, qualche anno più grande id lui. I due, nell’ottobre del 2022, sono diventati genitori per la prima volta. Il figlio si Sebastian Silvio, il cui secondo nome è proprio un omaggio al padre del conduttore che non c’è più.

Non sappiamo molto riguardo la vita di Stefano Bonolis, in quanto tiene molto alla sua privacy, nonostante aggiorni spesso il suo profilo Instagram. Di certo, ha deciso di tenere la sua vita lontano dal mondo dello spettacolo. Quel che è palese è la forte somiglianza che c’è tra Stefano e il padre Paolo Bonolis. I due, infatti, sembrano due gocce d’acqua. Negli scatti che appaiono insieme è impossibile non notare questo dettaglio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio