Anticipazioni TVTV

If You Love, anticipazioni dal 17 al 21 giugno: Leyla incastrata

La nuova soap turca con Kerem Bürsin prosegue con i nuovi episodi, rilasciati in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di If You Love. La soap turca, che ha come protagonista Kerem Bürsin, noto volto di Serkan Bolat in Love Is in the Air, sarà distribuita in streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 17 al 21 giugno.

Lo scorso lunedì 3 giugno ha fatto il suo debutto If You Love (Ya Çok Seversen). La serie, rilasciata in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, vede come protagonista Kerem Bürsin, già noto al pubblico italiano come volto di Serkan Bolat in Love Is in the Air. Trasmessa in madrepatria a partire dal 6 luglio 2023 fino 30 settembre dello stesso anno, la nuova dizi turca è costituita da 13 puntate, della puntata di 130 minuti ciascuna, suddivisi in Italia in 40 episodi di circa 40 minuti ciascuno.

If You Love anticipazioni 17-21 giugno
Cosa accadrà negli episodi di “If You Love” dal 17 al 21 giugno – Velvetgossip.it

If You Love nasce da una sceneggiatura di Yeşim Çıtak, che ha già firmato grandi successi della serialità turca, come Love is in the air e Dreams and Realities – La forza dei sogni. La storia ruota attorno alla figura di Ateş Arcalı (Kerem Bürsin), un uomo proveniente da una delle famiglie più in vista e facoltose di Istanbul. Cresciuto in collegio, dove è stato mandato a seguito della morte della madre, ha dovuto imparare fin da subito a cavarsela da solo.

La sua vita cambierà in seguito all’incontro con Leyla Kökdal (Hafsanur Sancaktutan) la quale non ha mai conosciuto la famiglia di origine e si guadagna da vivere organizzando truffe matrimoniali. Tra i due si instaurerà un’inaspettata alleanza. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dal 17 al 21 giugno.

If You Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 21 giugno

Dopo quanto accaduto nel corso dei precedenti episodi, proseguono le nuove puntate di If You Love. Ateş deciderà di fare un passo indietro, cambiando il proprio comportamento. Di conseguenza, accetterà di montare una tenda da glamping in giardino, così da non togliere gli oggetti cari ai bambini e riconsegnerà a Leyla il ciondolo. Intanto, zia Fusun e Ilgaz sono sempre più insofferenti dinanzi alla presenza di Leyla e proveranno a liberarsi di lei, attuando un piano: nasconderanno Berit per simulare la sua scomparsa. Nel frattempo, Yakup minaccia Leyla, dicendogli che se non trufferà Ateş la banda finirà in prigione. Quest’ultimo sarà poi messo al corrente da Iter della scomparsa di Berit. Nonostante Leyla riuscirà a trovarlo, Ateş la licenzierà. Yakup andrà su tutte le furie e chiederà alla ragazza di provare farsi riassumere, ma non ci riuscirà.

If You Love Ateş proposta a Leyla
Ateş farà una proposta a Leyla nei nuovi episodi di “If You Love” – Velvetgossip.it

In seguito, però, Ateş scopre che la scomparsa era stata frutto di una messinscena attuata da Fusun e Ilgaz, che avevano nascosto Berit. Perciò, riaccoglierà Leyla. Intanto, Umut allontana la zia. In seguito, Ateş si troverà a dover rifare gli abiti per un affare e, nel frattempo, entrerà nel bagno di Leyla: tra i due calerà l’imbarazzo. Poco dopo, i due prenderanno parte a una seduta psicologica con Berit. Intanto, Yakup e la banda fingeranno di essere operai per truffare Ateş.

In occasione di un evento, Ateş tornerà a proporre a Leyla di indossare il pezzo forte della collezione: una decisione che sarà maldigerita da molti. Tra i due scatterà inoltre il bacio, ma lui non ricorderà nulla, l’indomani. Intanto il direttore dell’hotel porta una busta con il nome falso di Leyla: lei lo fermerà, fingendo di perdere i sensi. La banda cerca, senza successo, di recuperare la chiave dello studio; intanto, Fusun proverà a farsi riassumere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio