Coppie e Liti

Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi? La verità

Il calciatore avrebbe fatto un gesto inaspettato e improvviso

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno ormai posto basi importanti per la loro relazione. Mentre il divorzio con Ilary Blasi prosegue, il calciatore ha già da tempo voltato pagina nella sua vita sentimentale. Eppure, qualcosa non sembra proseguire come previsto. Infatti, negli ultimi giorni si è vociferato di una presunta crisi nella coppia. 

Fin da subito dopo la separazione con Ilary Blasi, Francesco Totti è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi. Le cose tra i due sono proseguite a gonfie vele per parecchio tempo. Eppure, recentemente qualche movimento social ha fatto ipotizzare che tra di loro ci fosse un allontanamento. La coppia è già arrivata al capolinea? Ecco tutta la verità.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi, foto Instagram – VelvetGossip

La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è iniziata già da qualche tempo prima che la sua relazione con Ilary Blasi giungesse al termine. I due, in effetti, erano stati avvistati in più occasioni insieme, eppure avevano mantenuto riserbo sulla questione essendoci anche dei figli di mezzo. Eppure, dopo l’addio alla showgirl romana, finalmente la coppia ha deciso di non nascondersi più e vivere la loro relazione alla luce del sole. In poco tempo, i due hanno anche fatto passi molto importanti. Infatti, hanno addirittura creato il loro nido d’amore: un attico nel cuore di Roma. Qui, si riuniscono ogni volta con la loro famiglia allargata.

Eppure, non si sono mai fatti mancare nulla anche nel resto, concedendosi delle fughe romantiche non appena entrambi riuscivano a coordinare i loro impegni anche lavorativi. Ma proprio nell’ultimo periodo, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno fatto mormorare tutti per un presunto allontanamento, che potrebbe anche preannunciare un momento di crisi. Cosa sta succedendo realmente tra i due? Ecco tutta la verità sulla vicenda.

Francesco Totti cancella tutte le foto con Noemi Bocchi: che succede?

Pare che i followers abbiano intuito un sentore di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Mentre la relazione tra i due procedeva a gonfie vele, infatti, improvvisamente il gesto dell’ex Capitano ha mandato tutti i followers in tilt. Da un momento all’altro, infatti, l’ex calciatore ha cancellato tutte le foto in compagnia della sua fidanzata. Nessuna traccia di alcuna foto di coppia sul suo profilo. In molti hanno ipotizzato, quindi, che i due stessero attraversando un momento di crisi e fossero, forse, vicini alla rottura. Eppure, la verità sembra differente.

Francesco Totti Noemi indizi social
Gli indizi social che rivelano la crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, foto Ansa – VelvetGossip

A spiegare tutta la verità è stato il settimanale Dilei, che ha notato che anche Ilary Blasi aveva improvvisamente tolto ogni scatto in compagnia di Bastian Muller. Infatti, la loro è stata una mossa consigliata dai loro legali. La separazione tra Francesco Totti e la showgirl sembra essere, infatti, quasi a un punto di svolta, ed entrambi preferirebbero chiudere la questione in breve tempo. Per questo gli avvocati gli avrebbero consigliato di mantenere le proprie relazioni quanto più private possibili, per permettere alla giustizia di accelerare i tempi senza alcun intoppo. L’allarme quindi è già rientrato: nessuna crisi per l’ex calciatore e la sua compagna.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio