Coppie e Liti

Sonia Bruganelli e Dario Maltese si odiano? La verità

I due opinionisti de "L'isola dei Famosi" avrebbero qualche divergenza

L’isola dei Famosi è iniziata solamente da qualche settimana, ma già promette grandi scintille tra i protagonisti di questa nuova edizione. Non stiamo parlando dei naufraghi, bensì degli opinionisti, che ogni volta riescono ad essere taglienti, ma tra cui forse non scorre buon sangue. Ecco cosa sappiamo.

Non si parla d’altro in rete che degli scontri che ci sono stati tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese a L’Isola dei Famosi. Stando, infatti, a quanto si apprende, tra i due opinionisti non sembra scorrere buon sangue, ma da qui a passare all’odio vero e proprio ci sono nette differenze. Ad esprimersi sulla questione sarebbe stata proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis, spiegando come stanno le cose tra i due colleghi.

Sonia Bruganelli Dario Maltese
Sonia Bruganelli e Dario Maltese, foto Screenshot – VelvetGossip

Per Sonia Bruganelli il ruolo di opinionista non è per nulla nuovo. Infatti, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha già ricoperto lo stesso incarico al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Dopo lo stop imposto proprio dalla diretta interessata ed essersi impegnata nei programmi gestiti dalla propria società di intrattenimento, sembrerebbe che quest’anno l’imprenditrice sia tornata a vestire i panni di opinionista, ma a L’isola dei Famosi.

Se in un primo momento si era detta che sarebbe stata sola a ricoprire il suo ruolo, in realtà a qualche settimana dall’inizio della trasmissione è stato palesato colui che l’avrebbe affiancata nel commentare le vicende del reality. Stiamo parlando di Dario Maltese. Entrambi sono in ogni diretta al fianco di Vladimir Luxuria, che quest’anno è stata promossa a conduttrice del reality, prendendo quindi il posto di Ilary Blasi. Eppure, in molti tra i pubblico si sono resi conto che tra i due opinionisti non ci sarebbe una bella aria. Ecco come ha risposto la stessa Bruganelli a tali indiscrezioni.

Sonia Bruganelli e Dario Maltese: odio o amicizia?

Di certo, tra il pubblico tutti hanno potuto constatare che tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese non c’è un bel rapporto. Infatti, i due, come si è potuto notare nelle ultime puntate, hanno pensieri totalmente differenti su diversi aspetti. Eppure, c’è chi ha pensato che addirittura ci fosse tra di loro un sentimento d’odio. A chiarire la questione è intervenuta quasi subito la stessa Bruganelli per rivelare i reali rapporti tra lei e il suo collega.

Sonia Bruganelli Dario Maltese Isola dei Famosi
Sonia Bruganelli e Dario Maltese a L’isola dei famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

Se io e Dario Maltese ci odiamo come dicono? Sono rimasti ad Adriana Volpe“, ha detto l’opinionista in un’intervista a SDL.TV, lanciando anche una frecciatina all’acerrima nemica. Le due, infatti, non andavano proprio d’accordo e lo si è visto quando entrambe ricoprivano il ruolo di opinioniste al Grande Fratello Vip, regalando al pubblico scoppiettanti teatrini. “Ovviamente io e Dario non ci odiamo, siamo diversi, ma ce lo diciamo. Lui è un grillo parlante. Pensa di avere dei fan, ma in realtà sono quelli di Adriana Volpe che lo adorano. Un 60% di fan sono suoi, ma il restante 40% sono i fan di Adriana Volpe“, ha poi precisato, senza andarci troppo leggera sulla questione. Insomma, quello di Adriana Volpe sembra che per la Bruganelli non sia un capitolo del tutto “superato”.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio