Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Endless Love, anticipazioni dal 15 al 20 aprile: Ozan è il responsabile dell’incendio

La nuova soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà

Dopo aver fatto il suo debutto lo scorso 11 marzo, Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al sabato alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate dal 15 al 20 aprile.

Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al sabato. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.

Endless Love anticipazioni 15-20 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 15 al 20 aprile – Velvetgossip.it

Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.

Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si mostra sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 15 al 20 aprile.

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 20 aprile

Proseguono gli appuntamenti di Endless Love, ormai in onda da circa un mese nella fascia del daytime di Canale 5, al posto di Terra amara. Nel corso dei precedenti episodi, Asu ha scelto di intraprendere una collaborazione con Nihan. La sua offerta, però, ha un intento ben specifico: cercare di appianare i contrasti tra di loro, allentando così la tensione per il rapporto con Kemal. Quest’ultimo, intanto, è riuscito a mettere a segno un altro successo contro Emir. Dopo aver scoperto, infatti, che la casa al centro della loro contesa è di proprietà di un’amica di Leyla, il Soydere ha potuto coronare il suo sogno, acquistando l’abitazione, soffiandola al rivale.

Nel corso dei prossimi episodi di Endless Love, dopo che Nihan ha fatto perdere le sue tracce da diverse ore, Emir si mette a cercarla forsennatamente. L’uomo decide di passare per la medesima strada seguita dalla moglie. Così facendo, si imbatterà nella baita abbandonata in cui, poco prima, la donna e Kemal hanno trovato rifugio. Nel frattempo, Nihan scoprirà dell’incendio e, dopo aver fatto mente locale, capirà che il responsabile altri non è che Ozan. Infuriata per l’accaduto, lo supplicherà di mettere definitivamente da parte il suo interesse per Zeynep, dimenticandola, e di non lasciarsi più manipolare da Emir.

Kemal scopre la verità sul matrimonio tra Emir e Nihan

Salih si sforzerà di convincere Kemal a dimenticare Nihan. Dal canto suo, però, il Soydere sente che la sua ex non mente: è stata sicuramente costretta a sposare Emir. Intanto, nonostante le parole di Nihan, Ozan continua, imperterrito, a telefonare a Zeynep. Quest’ultima, però, gli farà presente di non voler essere più contattata. Emir, al contempo, vuole aiutare Tarik ad aprire il negozio, così da avere un’arma contro Kemal.

Endless Love Nihan verità a Kemal
Nihan confessa a Kemal la verità sul suo matrimonio nei nuovi episodi di “Endless Love” – Velvetgossip.it

Leyla avrà, invece, uno scontro con la sorella che le propone di andarsene via dalla casa in cambio delle quote dell’azienda. Kemal, intatto, spingerà Nihan a confessare e lei rivelerà tutto: ha dovuto sposare Emir sotto costrizione per proteggere il fratello Ozan.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio