Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Josh Rossetti e Massimiliano Varrese: la verità sulla rissa

Monia La Ferrera interviene sui social e racconta cosa è successo

La rissa sfiorata tra Massimiliano Varese e Josh Rossetti ha fatto parecchio discutere. Tutto è avvenuto solo a poche ore dalla fine della finale del Grande Fratello. Ma cosa è accaduto di preciso fino a qualche giorno fa non era del tutto chiaro. Finalmente, sulla questione è tornata ad esprimersi Monia La Ferrera.

Josh Rossetti e Massimiliano Varrese hanno dato spettacolo fuori dagli studi Mediaset a seguito della finale del Grande Fratello, lo scorso 25 marzo. Tra i due, infatti, sarebbe quasi scoppiata una rissa, che non sarebbe stata tale solo perché l’ex concorrente del GF si trovava in macchina al momento della sfuriata del fratello di Greta. Ma cosa ha veramente scatenato il tutto?

Varrese Rossetti cosa è successo
Ecco cosa è successo tra Varrese e Rossetti, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo i festeggiamenti all’interno dello studio a seguito della vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello, gli ex concorrenti si sono diretti all’esterno degli studi di registrazione per andare in hotel. Peccato, che proprio in quel frangente sarebbe quasi scoppiata una rissa tra due volti noti del programma. Si tratterebbe di Massimiliano Varrese, arrivato appunto in finale, e del fratello di Greta Rossetti, Josh, che erano entrato in qualche occasione all’interno della casa per supportare la sorella nella sua esperienza televisiva. Quest’ultimo, infatti, avrebbe iniziato da qualche settimana una storia con Monia La Ferrera, nonché ex fidanzata di Varrese.

Non solo, perché i due proprio all’interno della casa di Cinecittà avevano addirittura avuto un riavvicinamento, che però è svanito nel nulla a pochi giorni dalla conseguente eliminazione della showgirl. Massimiliano, ovviamente, non sapeva della relazione nata tra i due, ma lo ha scoperto solo una volta uscito dal programma. E sarebbe stato proprio quello il fatto dietro la lite che c’è stata.

La lite tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti: parla Monia

Si sarebbe finalmente fatto luce sul reale motivo che ha portato alla lite tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti. Sarebbe stato l’attore a fare ironia sulla relazione tra il fratello di Greta e Monia La Ferrera, che avrebbe scatenato una reazione da parte dell’attuale fidanzato. Quest’ultimo avrebbe dato in escandescenza e iniziato a tirare calci e pugni verso la macchina in cui era entrato Massimiliano, intimandolo addirittura ad uscire per “risolvere” la questione. A seguito degli spiacevoli video circolati sui social e anche delle offensive parole che ha rivolto il cantante verso Gabriele Parpiglia, che ha raccontato l’episodio in una trasmissione radiofonica, Monia La Ferrera ha voluto esprimersi sulla vicenda.

Varrese Rossetti lite
La verità della lite tra Varrese e Rossetti, foto Instagram – VelvetGossip

Attraverso un post sul suo profilo Instagram, infatti, la showgirl avrebbe preso le distanze dalle frasi offensive pronunciate dal fidanzato Josh nei confronti del giornalista. Eppure, avrebbe confermato la reazione di Massimiliano Varrese, con tanto di applausi e battute, una volta fuori dalla casa del GF. Sarebbe stato proprio quello, infatti, a scatenare la reazione del Rossetti. A questo punto, non resta che attendere una replica anche da parte dell’ex concorrente del GF, l’unico a non essersi ancora espresso sulla vicenda. E chissà se la relazione tra il fratello di Greta e Monia proseguirà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio