Chicche di Velvet

Edoardo Stoppa: la ‘trasformazione’ dopo “l’Isola dei Famosi”

L'ex inviato di Striscia la Notizia "amico degli animali" ha subito un importante cambiamento

Terzo classifica nell’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi Edoardo Stoppa ha subito un importante cambiamento dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5. Ed è lo stesso ex inviato di Striscia la Notizia, “l’amico degli animali”, a parlare della sua ‘trasformazione’.

Barba molto più lunga ed un evidente fisico più asciutto. Sono questi i primi dettagli che saltano all’occhio confrontando le immagini di Edoardo Stoppa prima e dopo la sua partecipazione all’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria. Del resto, quando l’ex inviato di Striscia la Notizia si è guardato allo specchio in Palapa ha subito notato il suo dimagrimento tutt’altro che superficiale. Oggi, dopo essere tornato in Italia ed aver trascorso del tempo di privacy con la sua famiglia, Stoppa parla anche della sua evidente trasformazione.

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa @Foto Crediti Instagram – VelvetGossip

Edoardo Stoppa e il ritorno dalle Honduras

Edoardo Stoppa era sicuramente tra i più favoriti dell’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, a trionfare è stato Aras Senol, l’attore turco trentenne della nota soap-opera di Canale 5 Terra Amara con il 69% delle preferenze. Dignitosissimo terzo posto, invece, per il conduttore televisivo noto anche per le lotte animaliste persino all’interno del programma Striscia la Notizia. Come si è avuto modo di notare in tutti gli anni di trasmissione del reality che sceglie come location un’isola deserta, l’aspetto della maggior parte dei concorrenti si stravolge notevolmente durante le settimane di permanenza alle Honduras.

Ed Edoardo Stoppa non ha di certo fatto eccezione in questa trasformazione evidente anche agli occhi dei telespettatori e dei fan. Lo stesso Stoppa non poteva credere ai suoi occhi notando il dimagrimento, ma ora nuovamente in Italia sta cercando di rimettere su peso il prima possibile. “Sono tornato! Ho fatto un paio di giorni di relax perché volevo godermi la famiglia, stiamo tornando alla normalità“.

Stoppa
Edoardo Stoppa @Foto Crediti Instagram – VelvetGossip

Ritorno alla normalità dopo L’Isola dei Famosi

Dopo una piccola pausa concessasi per godere in privato della compagnia della sua famiglia, Edoardo Stoppa torna sui social e conferma che sono ben 18 i kg persi in Honduras, ma dal ritorno in Italia ne avrebbe già recuperati 7. A confermare la sua versione dei fatti anche la moglie Juliana Moreira che ammette: “Lo abbiamo coccolato“. Dopo la finale andata in onda il 5 giugno scorso, Edoardo Stoppa è atterrato in Italia il 6 giugno, ma non si è mostrato subito ai suoi fan.

Dopo qualche giorno di recupero, però, ha voluto condividere le sue emozioni e la sua esperienza con tutti i followers che lo hanno sostenuto in questa esperienza durata 60 giorni. Nel video su Instagram, Stoppa confessa: “È stato bellissimo. Dei 18 kg che ho perso ne ho già recuperati 7! E mi impegno a recuperarne altri nei prossimi giorni. Cerchiamo di tornare alla normalità. Vedi le cose che ho riportato, la corda, il cocco… ragazzi sono tornato a casa super felice, ci aggiorniamo su tutto!“. Entusiasta dell’esperienza all’Isola dei Famosi, nonostante il terzo posto e ribaltando tutti i pronostici che lo vedevano vincitore, il conduttore ora è pronto a vivere il suo ritorno a casa e a recuperare il fisico allenato che lo contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Stoppa (@edoardostoppaofficial)

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio