Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni 12-14 aprile: Zuleyha e Hakan si riconciliano

La soap turca, ormai prossima al finale di stagione, prosegue con un nuovo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con un nuovo appuntamento, in onda venerdì 12 aprile e domenica 14 aprile su Canale 5. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate in onda.

Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal Nihan.

Terra amara anticipazioni 12-14 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 12 al 14 aprile – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, Sermin è stata in forte apprensione dal momento che Betul, dopo le nozze con Colak, ha fatto perdere le sue tracce. Per le autorità non ci sono state prove sufficienti per avviare delle indagini, per cui la donna ha scelto di rivolgersi alla stampa. Alla fine, a risolvere la situazione ci ha pensato Zuleyha che, informata da Cavus, ha fatto irruzione nella villa di Colak per liberare la ragazza. Intanto, Fikret ha superato con successo l’intervento delicato al quale si è dovuto sottoporre. Di seguito, ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara del 12 e del 14 aprile.

Terra amara, cosa accadrà nella puntata di venerdì 12 aprile

Nel corso delle prossime puntate di Terra amaraFikret verrà battuto sul tempo. Il nipote di Lutfiye scoprirà difatti che Hakan convolerà a nozze con Zuleyha. Il tutto avverrà durante una cena, alla quale il ragazzo inviterà la Altun per farle la proposta, salvo poi scoprire la verità. Dopo le loro incomprensioni, nel corso delle precedenti puntate, infatti, la Zuleyha e Hakan decideranno di non perdere altro tempo e di recarsi in comune per ottenere la licenza matrimoniale, comunicando tutto a Lutfiye. Dal canto suo, la donna si congratulerà con loro, esprimendo tutta la sua gioia per la coppia. Dal momento che la zia di Fikret continua a ricoprire le veci del sindaco, dovrà rispettare l’ordinanza di demolizione della struttura abusiva del ristorante di Colak. Quest’ultimo prenderà la decisione come un attacco e accuserà la donna di voler sfruttare la sua posizione politica per vendicarsi di lui.

Terra amara Fikret deluso dalle nozze di Hakan e Zuleyha
Fikret scopre che Hakan e Zuleyha si sposeranno, nei prossimi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Intanto, si prospettano nuovi guai per Betul Sermin, dopo che Vahap le caccerà di casa, per conto di Abdulkadir. Pur non fidandosi di loro, per via dei loro burrascosi trascorsi, Zuleyha le ospiterà in casa di Gaffur, il quale si trasferirà nella tenuta insieme alla piccola Uzum. Intanto, alla villa sopraggiungerà un uomo che richiederà aiuto alla signora di Cukurova, per salvare la moglie che rischia la vita per via di un parto difficile. Per arrivare al villaggio in cui si trova la donna, bisognerà oltrepassare un ponte sospeso. Zuleyha si attiverà, mettendosi in viaggio e portando con sé il dottor Aykut.

Anticipazioni di domenica 14 aprile

Nel corso della puntata di domenica 14 aprile di Terra amara, Zuleyha si dirigerà in soccorso della donna, che rischia di morire di parto. Per arrivare al suo villaggio, tuttavia, dovrà attraversare un ponte, che crollerà poco prima del suo passaggio. Ben presto, però, verrà a galla la verità: il ponte è stato volutamente manomesso, per colpire Zuleyha. La Altun è dunque finita al centro di un attentato, nel quale qualcuno ha cercato di toglierle la vita. Fin da subito, i sospetti ricadranno su Colak ma i responsabili diranno di essere stati assodati da Vahap. Hakan si rivolgerà, perciò, al fratello, il quale si dichiarerà estraneo alla vicenda. Nel frattempo, Sermin deciderà di svergognare pubblicamente Colak, rivelando come l’uomo abbia tenuto in ostaggio sua figlia. Oltre a umiliarlo davanti a tutti, lo sfiderà a chiedere il divorzio da Betul.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio