Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

L’abito da sposa di lady Kitty Spencer fa impazzire tutti

Il matrimonio italiano e segretissimo della nipote di Lady D. firmato Dolce&Gabbana

Matrimonio italiano e segretissimo per Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana. La cugina di Harry e William è convolata a nozze con il magnate 62enne Michael Lewis a Frascati, precisamente a Villa Aldobrandini. Erano in pochissimi a sapere dell’evento; la coppia ha preferito mantenere riserbo sulla location e la data dei festeggiamenti. Terminate le nozze, la stessa Kitty ha diffuso sul proprio profilo Instagram alcune immagini della cerimonia e contestualmente degli abiti indossati firmati Dolce&Gabbana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Gli abiti sfoggiati da Kitty Spencer per le nozze portano la firma di Dolce&Gabbana: “Abito da sposa in pizzo, di ispirazione vittoriana

Anche senza la famosa tiara Spencerche probabilmente non è stata indossata per evitare che ci si focalizzasse solo sul gioiello indossato 40 anni fa da Lady Diana – Kitty ha saputo accendere su di sé i riflettori nel suo giorno più bello. La nipote di Diana ha cambiato più volte mise nell’arco della giornata. Dapprima ha sfoggiato un abito da sposa bianco “in pizzo, di ispirazione vittoriana“, così come lo racconta la stessa maison italiana. Gonna ampia e corpetto attillato cucito a mano per dare risalto alla silhouette longilinea della sposa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Successivamente, al party post wedding, ha esibito un altro capo d’alta sartoria in seta. La descrizione che ne da Dolce&Gabbana: “Un abito in doppia organza, dipinto a mano impreziosito da fiori e cristalli“. Uno dei look più apprezzati dell’evento: romantico e sfarzoso, in linea con l’evento principesco programmato dalla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Durante l’elegante cena pre-wedding, avvenuta il 23 luglio, il giorno prima delle nozze, Kitty Spencer ha indossato un lungo abito in tulle blu ricamato con fiori a punto croce di diverse sfumature di rosa.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio